lunedì 30 aprile 2012

Dettagli sulla sospensione di Rey Mysterio


Come riportato qualche giorno fa, Rey Mysterio è stato sospeso per 60 giorni a causa della sua seconda violazione del Wellness Program. Il wrestler avrebbe fallito un test del 13 febbraio ma la sospensione è arrivata solo due mesi e mezzo dopo. Rey Mysterio sarebbe stato trovato positivo all'anfetamina. Rey era al Raw Supershow del 13 febbraio scorso a San Diego ma prima di poter salutare i suoi colleghi e amici è stato invitato ad effettuare i test previsti dal wellness program. Una settimana dopo pare che Vince McMahon fosse molto arrabbiato con Rey, anche se non se ne conosceva il motivo.
Lo stesso atleta messicano era incredulo alla sua positività e ha sostenuto di non aver mai preso quelle sostanze. Gli official della WWE hanno chiesto all'atleta informazioni sulle cure mediche ricevute e lui ha risposto in maniera molto precisa e trasparente alle domande. Qualche giorno dopo il wrestler è stato richiamato e gli è stato chiesto quando sarebbe stato pronto per il ritorno. Rey ha informato la compagnia che sarebbe stato pronto a Giugno. Successivamente però al wrestler è stato comunicato che avrebbe dovuto attendere un altro mese perchè sarebbe stato sospeso per 60 giorni.
Pare che Mysterio rimanga convinto di aver fallito i test a causa di qualcosa che ha preso per curarsi, la WWE però non è convinta della storia e per questo è andata avanti con le procedure. Rey Mysterio era stato incaricato di viaggiare in Giappone per anticipare il tour della WWE in quel paese ma sarà sostituito da Alberto Del Rio.
Malgrado questa ricostruzione fornita da F4WOnline, non appare chiaro come da un test effettuato a metà febbraio si sia dovuto attendere fino alla fine di aprile per il comunicato sulla sospensione.

Nessun commento:

Posta un commento