giovedì 3 maggio 2012

** Spoiler ** Impact Wrestling - Tapings del 10/05/12



** Spoiler ** Impact Wrestling - Tapings del 10/05/12


Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 10 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Bobby Roode apre lo show raggiungendo il ring e dicendo che lui avrà il regno di TNA World Heavyweight champion più lungo della storia della TNA. Roode viene però interrotto da Jeff Hardy, Rob Van Dam e Mr. Anderson. Interviene infine Hulk Hogan, che sancisce un four-way match per stasera, con il vincitore che avrà un premio. Se Anderson o Hardy vinceranno, strapperanno il titolo di primo contendente al TNA Title a Rob Van Dam. Se sarà Roode a vincere, potrà scegliere quale wrestler affrontare a TNA Sacrifice. Se, infine, sarà RVD a vincere, potrà scegliere la stipulazione per il match che avrà contro Bobby Roode a Sacrifice.


Brooke Tessmacher sconfigge Velvet Sky, in quello che probabilmente era un match per definire la nuova prima contendente al Knockouts Title. Alla fine del match, Gail Kim interviene ed attacca le due avversarie.


Matt Morgan vs Crimson non viene disputato, in quanto nel backstage Bully Ray attacca Morgan. Crimson, che aveva nel frattempo già raggiunto il ring, obbliga l'arbitro a iniziare il count-out, per poi dichiararlo vincitore.


Austin Aries sconfigge Zema Ion.


Kazarian e Daniels raggiungono il ring, rivelando il segreto di AJ Styles: una foto di lui che bacia Dixie Carter. Styles sembra scioccato e sorpreso da questa rivelazione.


Devon sconfigge Robbie E.


Il fratello di Abyss, Joseph Park, incontra Bully Ray, ma viene attaccato e messo al tappeto.


Rob Van Dam sconfigge Mr. Anderson, Jeff Hardy e Bobby Roode. RVD sceglie quindi il Ladder match come stipulazione per l'incontro che disputerà a Sacrifice. Alla fine dello show, Abyss compare sullo stage, dichiarando che è tornato.

Nessun commento:

Posta un commento